Attualità

“Aste e Bilancieri”, le auto d’epoca con tanto glamour

 DSC6590 640x352

Ha fatto tappa a Cassano il “Bitonto Classic Motors”, evento turistico-culturale organizzato dall’Associazione “Aste e Bilancieri” di Bitonto che da anni è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca non solo che fanno bella mostra di sé ma che viaggiano regolarmente sulle nostre strade.

In mattinata i partecipanti alla “BCM”, provenienti da Mariotto, sono giunti presso il Santuario della Madonna degli Angeli dove hanno visitato la Grotta della Madonna, rendendole omaggio, accompagnati dal priore Padre Mario Sannino.

Prima di ripartire per l’Autodromo del Levante per le gare di regolarità, il lungo corteo si è fermato presso piazza Garibaldi, accolto dal sindaco Maria Pia Di Medio che si è detta ammirata delle auto, provandone qualcuna di persona, almeno al volante!

Nell’occasione, la neonata associazione cassanese “Orchidea delle Murge” ha regalato a tutti i partecipanti un piccolo presente come segno di benvenuto a Cassano mentre a rinfrescare i partecipanti ci ha pensato lo staff del Caffè “Garibaldi” con i gelati allo yogurth.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *