Politica

“La nostra? una estate sobria….” dicono dal Comune

notturno cassanese

 

“Siamo soddisfatti del lavoro che la Consulta e le associazioni iscritte hanno fatto per proporre una serie di eventi per l’estate 2012”. E’ il commento degli assessori Pierpaola Sapienza (Cultura e beni culturali, turismo e marketing territoriale, gioventù, sport) e Pasquale Di Canosa (Spettacoli, Sagre ed eventi) agli spettacoli estivi proposti per questa stagione (leggi l’articolo).

“Il nostro compito è stato quello di fare sintesi e organizzare in cartellone tutti i suggerimenti che sono arrivati dalle associazioni locali”, spiegano ancora la Sapienza e Di Canosa.

“Anche quest’anno – proseguono gli assessori della giunta Di Medio – Cassano può offrire degli spettacoli all’aperto per coloro che hanno deciso di restare in paese e per coloro che saranno ospiti della nostra comunità. Ovviamente, per l’ennesima volta, abbiamo dovuto fare i conti con le ormai consolidate ristrettezze economiche ma raschiando il fondo del barile siamo riusciti ad allestire un cartellone di eventi di tutto rispetto”.
“Precisiamo – concludono la Sapienza e Di Canosa – che abbiamo organizzato un’estate sobria, senza eccessi. Ogni serata ha un costo medio di 500 euro, ma siamo certi di offrire sempre delle serate di buona qualità, grazie alla collaborazione di operatori commerciali, associazioni e cittadini che vogliono fa crescere il proprio paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *