Attualità

1° Motoincontro delle Querce: che successo!

motoincontro delle querce

 

All’indomani del tanto atteso 1° Motoincontro delle Querce di sabato 21 Luglio possiamo affermare che è stato un “ Grande Successo “.

Infatti la manifestazione oltre a rappresentare il primo appuntamento del Gruppo MurgiaRiders ovvero il settore del Club CASA JANI dedicato ai motociclisti puri, è stata anche una soddisfazione per chi, tra gli organizzatori, sino a quel momento covava ansia, emozione e timore sulla riuscita dell’evento. Ma la passione unita alla volontà di proporre e creare, alla voglia di mettersi in discussione ed alla dedizione non possono che portare ad un risultato positivo.

Il 1° Motoincontro delle Querce è stato l’esempio anche di come è possibile in questi contesti stringere collaborazioni con chi condivide la stessa passione e sinergicamente lavorare per lo stesso obiettivo; infatti l’evento, oltre ai MurgiaRiders, ha visto tra i protagonisti i Red Apulia Passion ed i Biker ZON entrambe provenienti da Bari.

Nel dettaglio la manifestazione si è svolta il pomeriggio di sabato 21 luglio con l’incontro di tutti i partecipanti presso il Pub Pecora Nera a Cassano dove oltre 300 motociclisti hanno potuto esporre la propria moto in un apposito spazio; successivamente intorno alle 19:00 il corteo ha attraversato la foresta Mercadante per poi approdare al Kartodromo della Murgia dove il Gruppo dei “ Quaddisti “ del CASA JANI ha potuto esibirsi in pista: anche questo un’ iniziativa di grande successo. Per concludere il corteo ha fatto rientro al Pecora Nera per continuare tra musica, birra ed un menù dedicato a base di cucina tipica.

Questa è la sintesi di un appuntamento straordinario che ha coinvolto fino a tarda sera centinaia di motociclisti e non oltre a poter annoverare tra gli ospiti la presenza di Mino Costabile quale Presidente Regionale della Federazione Motociclistica Italiana sempre molto attento e disponibile alle iniziative del Club CASA JANI.
Tuttavia risulta lunga la lista dei ringraziamenti che oltre al Pub Pecora Nera, al Kartodromo della Murgia, a tutti i Club ed i singoli motociclisti provenienti dai paesi limitrofi ha riguardato anche il Gruppo del Vespa Club e del Club 500 di Cassano facenti parte della Grande Famiglia CASA JANI.

Per concludere è sufficiente sottolineare come i risultati nella maggior parte dei casi dipendono dall’impegno, dalla tenacia e dalla convinzione con le quali si concretizzano le iniziative e soprattutto dagli obiettivi e dagli scopi che le stesse iniziative si propongono.

Personalmente oltre a Tutti i partecipanti, ai componenti dei Red Apulia Passion e dei Biker Zone per la collaborazione, ringrazio il Gruppo MurgiaRiders per aver dato un ulteriore segnale di come il Club CASA JANI continua ad impegnarsi attraverso le proprie attività per promuovere e far conoscere il proprio territorio.

 Dario Morgese
Presidente Club CASA JANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *