Appuntamenti

“2° raduno delle Murge” per gli appassionati delle “500”

2-raduno delle murge

Tutti i cinquecentisti e appassionati di auto d’epoca del circondario sabato 1° settembre 2012 si daranno appuntamento a Cassano in piazza Garibaldi per il 2° Raduno delle Murge.

Abbiamo incontrato l’organizzatore Rocco Cotruvo, fiduciario del Fiat 500 Club Italia-Coordinamento di Cassano Murge (Acquaviva delle Fonti, Santeramo in Colle, Gioia del Colle e Casamassima) per conoscere più da vicino i dettagli e il programma.

Il 2° Raduno delle Murge– precisa prontamente Cotruvo- si inserisce all’interno della programmazione dell’Estate cassanese 2012 e vede il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. La macchina organizzativa sta lavorando a pieno ritmo già da qualche mese, grande è l’entusiasmo e al tempo stesso l’emozione per questa seconda edizione che siamo certi farà parlare di sé. Non mancheranno sorprese, novità ed eventi collaterali. A partire dalle ore 17 ci incontreremo in piazza Garibaldi per raccogliere le iscrizioni dei partecipanti, seguirà la distribuzione delle sacche con i gadget e i ticket per le consumazioni e l’esposizione delle auto. Intorno alle ore 19 assisteremo ad una esibizione di minibasket a cura della Murgiabasket seguita poi alle 20 da una di ballo a cura della Vasco Dance”.

Alle 21.00 – spiega ancora l’organizzatore cassanese – lasceremo piazza Garibaldi per il tradizionale corteo per le vie principali della città e raggiungeremo il Pub ristorante “Pecoranera” per la Cena e musica dal vivo. A mezzanotte concluderemo la serata con il taglio della torta e i consueti saluti”.

Il Kit Gadget completo sarà garantito ai primo 100 iscritti. L’Organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti o danni subiti durante la manifestazione.

Per info e prenotazioni: Rocco 328 36 18 316 – roktid76@libero.it” – Vasco 347 00 50137.

Su Facebook al seguente profilo: CinquecentoClub Cassano Delle Murge.


locandina raduno delle murge

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *