Sport

Volley Cassano: si riparte il 6 settembre

volley cassano

 

Dopo la lunga pausa estiva, la Volley Cassano riapre i battenti per la stagione agonistica 2012/13.

“Dopo la conquista del primo posto della 2^ divisione maschile, del secondo posto dell’under 16 femminile e dell’ottimo piazzamento della 1^ divisione femminile nella stagione passata – spiega una nota della società cassanese – gli atleti/e e lo staff sono pronti per ripetere la sfida sui campi della regione”.

Giovedì 6 settembre riprenderanno tutte le attività sportive, a cominciare proprio dal C.A.S, fiore all’occhiello della società e punto di partenza per tanti piccoli atleti/e che si avvicinano al mondo dello sport in genere ed in particolare a quello pallavolistico; alcuni dei quali giungendo nel corso degli anni, con costanza e sacrificio, a poter vestire la maglia delle prime squadre. Politica, che da sempre costituisce la vera forza e vanto del sodalizio sportivo cassanese, che da ben 16 anni, precisamente dal 1996, continua, grazie all’impegno e alla passione del presidente, degli allenatori e dirigenti, ad operare nel panorama pallavolistico pugliese con grandissime soddisfazioni, ed a scoprire giovani promesse della pallavolo.

Come in passato la società utilizzerà la palestra della Scuola Media “V. Ruffo” nonchè di istruttori qualificati ed allenatori professionisti.

Le attività giovanili di quest’anno partono dal minivolley (da 6 a 10 anni), under 13 3×3 e 6×6 maschile, under 14 femminile e under 15 maschile e in collaborazione con la Volley Santeramo saranno disputati i campionati femminili Under 16, Under 18 e 1^ Divisione Giovani.

“Alta è l’ambizione per il nuovo campionato di 1^ divisione maschile – spiegano i vertici della società cassanese – dopo la promozione nella passata stagione e la conferma dei giovani Davide Petruzzellis, Massimo Monfreda, Giuseppe Bruno, Vincenzo Petroli, Luca Spadavecchia e dei più esperti Francesco Cardinale, Michele Campanale, Nicola Petruzzellis, e Giuseppe Spinelli la dirigenza si è assicurata il gradito ritorno dei martelli Vincenzo Masi e Pasquale Addabbo.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere presso la Palestra della Scuola Media.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *