Sport

L’Atletico Cassano vince ad Altamura in Coppa Puglia

logo cassano calcio a 5

Con un secco 3-0 sul campo di Altamura, l’Atletico Cassano (calcio a 5) supera il primo ostacolo stagionale, il “Città di Altamura”e incamera i tre punti per il triangolare di Coppa Puglia che ha visto il riposo di “Dream Team Palo del Colle”.

Confortante la prestazione dei ragazzi di mister Vitulli che hanno disputato una buona gara, seppur con i meccanismi non ancora perfetti, creando diverse occasioni da gol e dimostrando anche di saper soffrire quando i padroni di casa hanno provato a riaprire la partita.

Il primo gol stagionale lo mette a segno nel primo tempo il “baby” Volarig (speriamo sia di buon auspicio per un anno da protagonista); nella seconda frazione gonfiano la rete Rubino su sublime assist di Casalino e infine Lagreca con una grande azione personale.

Da segnalare un rigore concesso generosamente al Città di Altamura nel finale di partita, ma prontamente neutralizzato da Genchi.

Sabato 29 settembre comincia il Campionato di serie C2: alle ore 16:00 esordio casalingo contro il Velo Club Adelfia presso il Polisportivo di via Grumo.


Calendari e classifica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *