Liceo, una scultura in “trash-art” per vincere a Pisa
Ha per titolo “Diamo una mano al mondo” l’opera realizzata dalla 5F del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Cassano che partecipa al Concorso “Usa e Progetta”, indetto dalla città di Pisa nell’ambito del Festival Internazionale dell’Ambiente e dell’Ecologia che si terrà a fine mese nella città toscana e durante il quale verrà premiata una delle opere in concorso.
Gli studenti del liceo cassanese hanno realizzato l’opera secondo le tecniche della cosiddetta “trash-art” ovvero con materiali riciclati, partecipando alla categoria “Valorizzazione e conservazione dell’acqua”.
La concorrenza è assolutamente agguerrita: sono, infatti, oltre un centinaio le opere in concorso, provenienti da tutta Italia. Vincerà che sarà il più cliccato attraverso una votazione on-line.
Chi volesse sostenere questa opera in concorso può collegarsi a questo indirizzo, andare a pagina 9 e cliccare, in basso a destra, sul “vota qui”.
Si può votare anche questo progetto di scuola che si TROVA A PAGINA 20 : http://www.ecocityexpo.it/concorso.asp. il progetto è l’ultimo di pagina 20 per l’esattezza e si chiama ‘’ Una goccia nel deserto’’