Sport

L’Amministrazione premia il Campione d’Europa Marco Giustino

Marco Giustino piccola

L’Amministrazione comunale celebra i suoi campioncini di pattinaggio artistico. Mercoledì 3 ottobre alle 18.30 nella sala consiliare il sindaco Maria Pia Di Medio e l’assessore allo Sport Pierpaola Sapienza riceveranno gli atleti Marco Giustino, Simone Gelao e Martina Luiso. I tre si stanno distinguendo in diverse competizioni in Italia e all’estero.

Giustino, in particolare, con l’Asd Cassandra ha conquistato l’ennesima medaglia d’oro, nel campionato europeo cadetti di pattinaggio artistico su rotelle, dopo aver fatto manbassa di altre medaglie e podi in giro per l’Europa. Di spessore anche i risultati Gelao e la Luiso.

“Questa Amministrazione ha a cuore e segue da vicino le gesta sportive dei suoi concittadini, campioni sportivi: è per questo che sento di esprimere pubblicamente la gioia e la gratitudine verso questi atleti, grande orgoglio per la Comunità, che distinguendosi per merito sportivo portano alto il nome della nostra Cassano”, scrive l’assessore allo Sport Pierpaola Sapienza, nell’invito rivolto agli atleti e alle autorità sportive per celebrare una “Gioventù da medaglia d’oro”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *