Sport

I club cassanesi si sfidano in un quadrangolare per l’Airc

quadrangolare piccola

 

La Pro loco “LA MURGIANELLA T.F.C.C.” in collaborazione con l’associazione “Esseredonna”, organizza il 1° quadrangolare di calcio a 5 “INSIEME PER L’AIRC”. L’evento si svolgerà il 5 ottobre 2012 dalle ore 20.00 presso il Polisportivo comunale di via Grumo e per la prima volta si sfideranno i club cassanesi di Inter, Juventus e Milan accanto ad una rappresentanza dell’ associazione “Esseredonna”.

Le quattro compagini si incontreranno sul campo di calcio a 5 per una sfida di circa 40 minuti, dopo aver sorteggiato i due incontri: le vincenti delle due partite disputeranno la finale per il 1° e 2° posto, le perdenti per il 3° e 4° posto.

Lo scopo principale di questo quadrangolare è sopratutto la raccolta di fondi che verranno destinati ad AIRC comitato Puglia, ma è anche quello di dimostrare che tre tifoserie di squadre diverse e “rivali” in campionato, riescono ad unirsi per una giusta causa.
Appuntamento, dunque venerdì 5 ottobre alle ore 20.00 presso il Polisportivo di via Grumo con maglie e sciarpe della propria squadra del cuore per trascorrere insieme una splendida serata all’insegna del divertimento, del calcio e della beneficenza.

L’ingresso è libero.

 

quadrangolare grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *