Sport

Quadrangolare Pro Loco: ha vinto la ricerca

CA

E’ finita come è giusto che fosse, con la vittoria della ricerca ovvero della squadra dell’associazione “Essere Donna – Airc” la più forte in campo e nello spendersi per la raccolta di fondi per la ricerca sul cancro.

Il primo quadrangolare di calcio a cinque organizzato dalla Pro Loco “La Murgianella”, venerdì scorso, ha visto trionfare la compagine di “Essere Donna” sui club cassanesi Inter Club, Juventus Club e Milan Club giunti in quest’ordine nella classifica finale.

Una serata di sport e beneficenza per raccogliere fondi da destinare alla delegazione pugliese dell’Airc ma anche per vedere in campo le prodezze di tanti cassanesi che lasciati la professione, gli studi e la politica, hanno indossato per una sera maglia e scarpette per dare il meglio di sè sul campo del Polisportivo di via Grumo.

Prodezze, tifo e tanta simpatia hanno caratterizzato la serata che a grande richiesta sarà sicuramente ripetuta. Al termine del torneo, la Presidente della Pro Loco, Nicla Norciano ha regalato ad ognuno un quadretto-ricordo della serata.

 

Essere donna

La squadra di “Essere donna-Airc”, vincitrice del quadrangolare: Bartolomeo De Bellis, Giuseppe Smaldino, Angelo Petruzzellis, Giuseppe Petrone, Francesco Petruzzellis, Angelo Morgese, Angelo Michele De Bellis, Leonardo Gobbo.

 

Inter club

La sqaudra dell’Inter club “Giacinto Facchetti” (secondo posto): Ignazio Cassano, Giuseppe Salonia, Vito D’Ambrosio, Francesco Panzarea, Ciccio Antelmi, Vito Petruzzellis, Roberto Panzarea, Lorenzo Colaiemma.

 

Juve club

La squadra dello “Juventus Club Alessandro Del Piero” (terza classificata): Donato Masiello, Francesco Smaldino, Giuseppe Santoiemma, Vincenzo “Confusione”, Bartolomeo Ciccarone, Giovanni Spinelli, Giovanni Palermo.

 

Milan club

La squadra del “Miln Club” (quarta classificata): Giovanni Fasano, Petrelli Antonio, Orazio Buttaci, Michele Zeverino, Domenico Petrelli, Francesco Scarimbolo.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *