Politica

Antelmi-Santorsola: terzo atto dello scontro sul Bilancio

ciccio antelmi

Terzo atto dello scontro tra l’assessore al Bilancio, Franco Antelmi e l’ex assessore al Bilancio, Teodoro Santorsola. In una nota congiunta col sindaco Di Medio, Antelmi risponde al Comunicato del capogruppo di “Nuova Ideadomani”, diffuso, a sua volta, dopo una nota di Antelmi.

Lo pubblichaimo per puro dovere di cronaca, pur sapendo che a questo punto l’interesse dei lettori è pari a zero.

Non ci interessa nè il teatro, nè lo spettacolo, ma il senso della responsabilità e del dovere che pervade l’Amministrazione Di Medio, ci porta a non rincorrere la mistificazione dei fatti e la pura demagogia.

Agiamo  nella trasparenza (anche nelle defaillance!) e questo agire l’abbiamo assolto con l’approvazione di atti pubblici e, in quanto pubblici, nella disponibilità della comunità accompagnandoli con comunicati ufficiali che ne spiegano la genesi e la ratio.

Abbiamo il dovere di continuare ad operare nel supremo interesse della città e della collettività e per questo, ci scuserà Santorsola, se non abbiamo tempo da perdere per rincorrerlo poiché il nostro tempo, sempre più esiguo, preferiamo impiegarlo molto più proficuamente per la risoluzione dei mille problemi e per la crescita della comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *