Politica

Per Ignazio Zullo una nomina nell’Anci

ignazio zullo 1


Il Presidente del Consiglio Comunale di Cassano, Ignazio Zullo è stato nominato Coordinatore dei Presidenti dei Consigli Comunali del Sud Italia in seno all’Anci nazionale, l’Associazione che riunisce i Comuni italiani.

Zullo, consigliere regionale del PdL, ha ricevuto le congratulazioni del capogruppo PdL alla Regione, Rocco Palese che in una nota scrive: “a titolo personale e a nome del Gruppo consiliare del Pdl alla Regione Puglia, esprimo grande soddisfazione per la nomina del collega Ignazio Zullo. All’amico Zullo, cui vanno riconosciuti la passione e l’impegno con cui quotidianamente svolge i ruoli istituzionali di consigliere regionale e Presidente del Consiglio Comunale di Cassano Murge, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che saprà rappresentare al meglio le istanze dei Consigli Comunali del Mezzogiorno e continuare a dimostrare che quando la politica è passione, può svolgere un ruolo determinante nel migliorare la qualità della vita dei cittadini ed aumentare la loro fiducia nelle Istituzioni”.

Al Presidente Zullo sono giunti anche i complimenti del sindaco di Cassano, Maria Pia Di Medio: “A nome di tutta l’Amministrazione e del Consiglio comunale – si legge nella nota del primo cittadino – esprimo soddisfazione e compiacimento per la nomina del nostro presidente del Consiglio comunale nonchè consigliere regionale, Ignazio Zullo, a coordinatore dei Presidenti dei Consigli Comunali del Sud Italia in seno all’Anci nazionale.
Sono certa che Ignazio Zullo, dall’alto della sua esperienza politica e amministrativa potrà ricoprire al meglio il ruolo assegnatoli. Da quell’osservatorio l’amico Ignazio potrà difendere le prerogative dei Consigli comunali e in particolare delle amministrazioni che, mai come in questo momento, vivono un momento di grande difficoltà per le note debolezze strutturali del nostro sistema pubblico”.

Congratulazioni, infine, dal capogruppo PdL del Consiglio Comunale cassanese, Pasquale Di Canosa che afferma: “Con orgoglio e gioia apprendiamo la notizia della nomina a coordinatore dei Presidenti dei Consigli Comunali del Sud-Italia in seno all’A.N.C.I. nazionale del nostro Presidente del Consiglio Comunale dott. Ignazio Zullo. A nome del Gruppo Consiliare PDL che rappresento, all’amico Ignazio che fin dal prossimo 18 ottobre si cimenterà in questa nuova ed onorevole attività partecipando all’Assemblea Annuale della Conferenza Nazionale Consigli comunali ANCI a Bologna auguro buon lavoro nella certezza che saprà far valere le sue alte e riconosciute qualità umane, professionali e politiche anche in uno scenario di tutto prestigio e di rilevanza nazionale portando alto non solo il suo nome e la sua persona ma anche e soprattutto il nome della nostra amata Cassano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *