Sport

Incontri casalinghi per volley e calcio a 5

sport


Incontri casalinghi per lo sport cassanese, oggi e domani. Vediamo nel dettaglio.


CALCIO A 5

Torna in campo alle ore 16.00, al palazzetto “Angelillo” di via Grumo contro il Futsal Polignano, l’Atletico Cassano, galvanizzato dai successi di campionato e di Coppa Puglia. Incontra una squadra ferma al terzultimo posto in classifica con appena 6 punti e reduce dal pesante k.o. casalingo per 1 – 5 subito dal Dream Team Palo del Colle. ma ciò non significa che l’avversario vada sottovalutato! L’Atletico – in classifica generale – è a 14 punti, solitario, ed a soli due punti dal terzetto di testa (Thuriae, Trezeta Modugno e Sporting Club Grotte).


VOLLEY

Stasera alle ore 18.30 al “PalaVitarella” di via Grumo, l’ASD VOlley Cassano ospiterà il Telmasud Geta Trani, reduce dalla schiacciante vittoria casalinga della scorsa giornata contro il Nuzzicaseificiomacelleria per 3 – 0 con i parziali di 25 – 5, 25 – 14, 25 – 26. Un incontro non proprio facile per i ragazzi del coach Masiello, chiamati a dare prova di carattere per non interrompere la serie positiva (tre vittorie consecutive, anche fuori casa) e confermarsi tra i primi della classifica del Campionato Provinciale di Prima Divisione.

 

CALCIO ALLIEVI CON L’ACADEMY

Ricomincia domani l’avventura dell’ASD “Academy Cassano” nel campionato provinciale “Allievi”. La squadra – che l’anno scorso ha raggiunto il secondo posto in classifica – sarà allenata da Vito Galiano, volto noto del calcio cassanese che in passato ha lasciato un segno positivo nelle squadre che ha allenato. La partita d’esordio sarà contro il Capurso. Appuntamento dunque per domenica 11 novembre alle ore 10.00 sul campo del Polisportivo comunale di via Grumo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *