Cultura

Vino, musica e poesia sabato alla Boutique “Casucci”

casucci boutique

 

Dopo il successo di pubblico e di critica di “Felice Casucci incontra l’Arte. Mostra personale di pittura di Italo Della Corte” non tarda ad arrivare in Boutique un nuovo imperdibile appuntamento culturale. Si tratta del secondo di una lunga serie di eventi che vedranno affiancate musica e letteratura, moda e piccoli assaggini. Un contenitore culturale insolito quello dell’atelier di Felice Casucci destinato a far parlare certamente di se.

L’associazione culturale “Virginia Woolf” organizza sabato 24 novembre 2012 alla ore 21,00 presso la sede della boutique Felice Casucci in via Roma 133 ad Acquaviva un evento con vino, musica e poesia. Postazione particolare riservata ai rossi della Puglia pluripremiati delle cantine Chiaromonte e Polvanera elevati in legno, in degustazione con l’esposizione delle nuove collezione della moda autunno inverno 2012/2013 con ingresso gratuito.

Non si parlerà solo di vino, ma anche di musiche, riflessioni, ricordi e atmosfere sul concetto di moda, e racconterà come bere il vino da entrare in sintonia con il carattere del vignaiolo, godere del sole e della pioggia, e storie di amori, libertà e ascolterete il suono della vigna la melodia del vino, il respirare del contadino che pigia la sua uva.

Durante la degustazione dei vini l’attore teatrale Roberto Fatiguso accompagnerà il visitatore con la lettura di pensieri di poeti e scrittori sul mondo del vino. A seguire musica dal vivo con la nota Claudia Lamanna astro nascente dell’arpa e dal gruppo musaemusicaè.

Unica nota dolente l’esiguo numero di coloro che potranno beneficiare di questa possibilità. L’accesso alla sommità della boutique è limitato a un numero di 100 visitatori ogni 30 minuti. L’inizio delle degustazioni è programmato per le 21.00.

Consigliato prenotarsi a casuccifelice59@gmail.com o al numero telefonico 080 767222.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *