Cronaca

Spaccio di droga: in manette 23enne cassanese

guardia di finanza

E’ finito in manette con l’accusa di far parte di un’associazione a delinquere finalizzata al traffico ed allo spaccio di droga un ventitrenne cassanese, S.S. le sue iniziali: le forze dell’ordine non hanno divulgato le generalità e dunque, almeno per il momento, non è possibile fornire il nominativo.

Il giovane, con precedente penali specifici, è stato arrestato dai militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Monopoli. In manette, nella stessa operazione, anche altre due persone: B.S., di anni 34, originario di Bari, domiciliato ad Erice (Trapani) e H.S, di origine albanese, 27 anni, detenuto presso la casa circondariale di Bari.

Gli arresti sono frutto di una inchiesta avviata tra l’ottobre e il novembre del 2011, con la quale veniva sgominata un’associazione a delinquere, particolarmente attiva in Bari, Triggiano, Mola di Bari e Monopoli. A quanto pare, il cassanese faceva la spola tra il suo paese d’origine e il mercato di spaccio.

I finanzieri, avvalendosi di intercettazioni telefoniche ed ambientali, riuscirono a ricostruire l’intero organigramma di tale associazione a delinquere, denunciando in totale 12 persone di cui 7 finirono in carcere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *