Cronaca

Due feriti in un incidente sulla via per Acquaviva: uno è di Cassano

incidente del 25 11 2012

Due feriti (uno lieve, un’altra in condizioni più serie) e tre auto seriamente danneggiate: è il bilancio di un incidente stradale verificatosi alle 11.00 di stamattina  alle porte di Cassano, sulla via per Acquaviva, di fronte alla stazione di servizio della Tamoil.

Nell’impatto tra una Seat “Marbella” e una Peugeot  “206”sono rimasti feriti l’autista  – un cassanese – della Seat, ad una gamba e la moglie del conducente della Peugeot, di Acquaviva. La signora, in particolare, è stata portata via da un’ambulanza del servizio di emergenza “118” perchè presentava ferite alla gamba e dolori al collo, forse per via dell’impatto. Solo contusioni, invece, per l’autista della Peugeot.

Stando ad alcuni testimoni, la Seat era ferma al centro strada e stava per svoltare all’interno della stazione di servizio; attendeva il passaggio della Peugeot, proveniente dalla parte opposta quando è stata violentemente tamponata da un altra macchina, una Hyundai “Atos” sopraggiunta alla sue spalle, che solo all’ultimo momento deve essersi accorta della Seat “Marbella” vista la lunga frenata. Ma l’impatto è stato inevitabile ed ha coinvolto – come in una carambola – anche la Peugeot. Anche l’autista della Hyundai è di Acquaviva.

I primi soccorsi sono giunti da alcuni cassanesi che nella campagne vicine erano intenti a raccogliere le olive ed hanno sentito prima il rumore dello scontro poi i lamenti dei feriti, chiamando immediatamente i soccorsi e prestando le prime cure.

Il traffico, intanto, è rallentato per oltre un’ora e in molti hanno polemizzato con la lentezza dell’arrivo delle forze dell’ordine giunte sul posto con oltre mezz’ora di ritardo e dopo numerose chiamate telefoniche.

 

incidente del 25 11 2012 2

 

incidente del 25 11 2012 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *