Cronaca

Investita mentre attraversa la strada in Piazza Garibaldi

ambulanza


Investita mentre attraversava la strada, in piazza Garibaldi nei pressi della farmacia “Giorgio”. E’ accaduto poco fa ad una donna cassanese.

Mentre attraversava la strada per raggiungere la Villa, all’altezza dell’angolo con viale della Repubblica, una Fiat “Punto” che procedeva in direzione di via Colamonico l’ha investita procurandole contusioni e una ferita ad una gamba.

La donna, in stato di shock, è stata soccorso da una ambulanza del “118” che ha provveduto a tamponare la ferita lacero-contusa ed a posizionargli un collare per evitare l’aggravarsi della situazione; è stata quindi condotta al Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi del caso e soprattutto per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L’incidente ha diverse similitudini con l’investimento accaduto lo scorso 11 novembre proprio in piazza Garibaldi: quella volta la ragazza investita se la cavò con molta paura e nessuna serie conseguenza ma la questione ripropone con forza la sicurezza spesso a rischio per i pedoni su una delle strade principali del paese dove diverse volte le auto, anche per evitare il “rosso” del semaforo, accellerano con imprudenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *