Politica

Un centinaio di firme a sostegno del “Movimento 5 Stelle”

M5S a Cassano piccola

Sono poco meno di un centinaio le firme di cittadini cassanesi raccolte dal gruppo “Amici di Beppe Grillo” di Cassano al gazebo e in Comune, a sostegno delle liste che il Movimento 5 Stelle presenterà alla Camera dei Deputati e al Senato per le elezioni del prossimo 24 febbraio.

Settantotto firme sono state raccolte domenica scorsa in piazza Garibaldi, presso il gazebo che alcuni attivisti del M5S hanno tenuto aperto per tutta la mattinata, invitando a firmare a sostegno delle liste e fornendo informazioni ai curiosi che volevano saperne di più su candidati, programmi e iniziative sia del gruppo cassanese che più in generale sul Movimento.

Una ventina di firme (il dato è di qualche giorno fa) sono state invece raccolte presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Cassano, presso il quale sono a disposizione i moduli per raccogliere le firme: si potrà accedere dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Occorre avere con sé un documento di identità valido.

L’iniziativa, come dicevamo, è del gruppo cassanese “Amici di Beppe Grillo” fondato da Roberto mancino ed al quale ben presto si sono associati altri giovani attivisti che nelle prossime settimane avvieranno altre iniziative in vista delle politiche di febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *