Cronaca

In garage di Cerignola veicolo rubato a Cassano

carabinieri foto bella

Un garage dalle mille risorse quello che è costato l’arresto a Domenico Dilernia, classe 1946, di Cerignola (Foggia)  responsabile di detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione di veicoli rubati e delle armi stesse.

L’arresto è avvenuto a seguito del controllo in un autoparco in via Torricelli, in uno dei box di Dilernia, dove sono stati ritrovati un’Audi A6, il cui furto, avvenuto a San Salvo (Chieri), era stato denunciato il 15 novembre 2012, con una targa appartenente ad un altro veicolo rubato a Cassano delle Murge il 16 novembre scorso.

Inoltre gli agenti hanno trovato un quadriciclo, rubato a Barletta il 2 ottobre 2012, una pistola Beretta calibro 7,65 rubata ad Orta Nova, un fucile a canne mozze Sabatti, rubato invece a Foggia, una pistola scacciacani modificata, una pistola giocattolo, 100 munizioni di vario calibro, due ricetrasmittenti, un disturbatore artigianale di frequenza, un lampeggiante, una paletta come quelle in uso alle forze di polizia e una maschera di plastica. Insomma, un vero e proprio arsenale, che è costato l’arresto immediato al Dilernia e chissà quanto di pena di scontare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *