Sport

L’Atletico strapazza il Palo: 5-2 nell’ultima di mister Vitulli

Atletico Cassano calcio a 5

Se davvero – come annunciato stamattina – mister Vitulli lascerà la panchina da tecnico dell’Atletico Cassano e se davvero quella di oggi è stata l’ultima partita, bisogna dire che l’uscita è di quelle “col botto”!

Il Cassano, infatti, ha letteralmente strapazzato il Dream Team Palo, affrontato questo pomeriggio in casa, battendolo nettamente per 5-2 con reti di Angiulo, Anastasia, Rubino e Casalino oltre ad una autorete della squadra di casa.

Un riscatto pieno e rotondo, quello dei giocatori biancazzurri, dopo la brutta prova della scorsa settimana contro il Thuriae, quasi a voler dire al tecnico cassanese: “ripensaci, non lasciarci….”.

Un risultato che porta il Cassano al terzo posto in classifica, con 36 punti dato che tutte e tre le prime della classe hanno vinto i rispettivi incontri. Il Cassano segue a ruota e non molla.

Il prossimo incontro è infrasettimanale martedì 29 gennaio alle ore 21.00 sul campo di casa, presso il Polisportivo di via Grumo, l’Atletico Cassano affronterà la delicatissima partita contro il Trezeta Modugno, diretta avversaria per il play-offi che in classifica ha 4 punti in più del Cassano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *