Sport

Esordio vincente per mister Di Cosmo

allenamento atletico

Esordio vincente per mister Mimmo Di Cosmo sulla panchina dell’Atletico Cassano che ieri sera ha battuto il Trezeta Modugno per 1-0 con un gol di Papa.

Vittoria importantissima, quella ottenuta presso il Polisportivo di via Grumo, sia perchè arrivata contro una delle dirette concorrenti del Cassano ai play-off, sia perchè dopo la sconfitta casalinga contro il Turi, occorreva rialzare la testa dinanzi al pubblico amico. Una partita carica di tensione durante il quale non è mancato qualche fallo di troppo tanto che l’arbitro ha dovuto espellere due giocatori per parte.

Adesso in classifica il Cassano è sempre al quarto posto con 39 punti ma ad appena 1 punto dal Trezeta Modugno ed a 2 punti dal Thuriae, seconda con 41 punti (e che ieri ha pareggiato 1-1 contro il Noci).

Classifica cortissima, dunque, che potrebbe subire un altro scossone sabato 2 febbraio. Il Trezeta Modugno, infatti, ospita la capolista, lo Sporting Club Grotte e una sua eventuale sconfitta potrebbe avvantaggiare i cassanesi che dovranno vedersela – sempre in casa – contro lo Sporting Bari, squadra di metà classifica: un balzo in avanti potrebbe essere fattibile e decisivo.

 

Nella foto di Giuseppe Ferrante, un momento dell riscaldamento pre-gara con Mimmo Di Cosmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *