Attualità

Bagni Pubblici, dopo l’interpellanza del Pd il Comune si muove

municipio


Sarà stata l’interpellanza del Partito Democratico nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, le rimostranze dei cittadini e dei commercianti ambulanti o i rapporti della Polizia Municipale.

Fatto sta che la Giunta Comunale ha finalmente affidato la guardiania e la pulizia dei bagni pubblici di piazza Galilei, piazza Merloni e del Parco Giochi di via Galietti alla ditta cassanese “Puliprofessional” di Annamaria Carofiglio che già si occupa della pulizia e custodia del Palazzo “Mani-Perotti”.

Il costo mensile è stato quantificato in 900 euro e comprende la pulizia, la sanificazione (giornaliera) e la custodia dei bagni nelle ore mattutine in cui si svolge il mercato. L’affidamento copre i mesi di febbraio, marzo e aprile 2013.

Sulla questione era intervenuto il gruppo consiliare “ViviCassano-Pd” nel corso del consiglio comunale del 17 gennaio scorso chiedendo rimedi allo stato di abbandono e indecenza dei bagni e l’assessore al Patrimonio, Franco Antelmi aveva promesso un interessamento alla vicenda, comunque già all’attenzione degli uffici comunali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *