Stasera festa di san Giuseppe
Come ormai da quattro anni, le associazioni “Amici di Tutti” e “C.aP. Onlus”, in collaborazione con la parrocchia “Santa Maria Assunta” e la Confraternita “Santa Maria degli Angeli”, organizzano i festeggiamenti in onore di San Giuseppe.
Il prossimo martedì 19 marzo, a partire dalle ore 19.00, in piazza Rossani, si terrà l’accensione del tradizionale falò e ci sarà per tutti la possibilità di gustare il ‘lampascione’ cucinato secondo la tradizione cassanese. Nel corso della serata faremo anche l’estrazione dei biglietti vincenti della “Lotteria ‘a la Poveredde” che l’associazione C.aP. ha promosso in occasione del Carnevale 2013 (golosissimi i premi di quest’anno: dal prosciutto crudo allo spek, dalla mortadella al prosciutto cotto, dal salame ai vini e formaggi).
Per far sì che la festa sia più ricca e attraente per tutti i cassanesi (nel segno della comune passione per il nostro paese), le scriventi associazioni invitano tutte le associazioni cassanesi e i singoli cittadini a prender parte alla sagra con uno stand o promuovendo le proprie attività in qualsiasi modo: sono benvenute esposizioni di quadri di artisti locali, letture di poesie, esibizioni canore, spettacolini teatrali e tutto quanto si possa fare per allietare la serata intorno al falò per San Giuseppe.
Attendiamo fiduciosi un riscontro da parte di chiunque voglia collaborare con noi: potete contattare Giuseppe Caiati, presidente dell’associazione “C.aP. Onlus” al numero 3456417475 o all’indirizzo mail g.caiati@libero.it“.
L’associazione C.aP. Onlus
L’associazione Amici di Tutti