Attualità

Pasqua, anche il Lions Club in aiuto delle famiglie

lions-club buono

 

L’ufficio Servizi sociali del Comune di Cassano – come richiesto dalla presidente del Lions International Club di Cassano, la dottoressa Rosa Giorgio –  ha consegnato all’Associazione un elenco di 50 famiglie indigenti, residenti a Cassano, alle quali saranno consegnati buoni spesa del valore di 25 euro cadauno.

Il Comune, informa una nota dell’Ufficio Stampa del Comune, “ha così accolto la proposta del club dei Lions di impegnare una somma di denaro raccolta attraverso l’iniziativa “Burraco solidale” tenutasi il 17 marzo scorso”.

I buoni saranno consegnati direttamente dalla presidente dei Lions agli aventi diritto e potranno essere utilizzati in due esercizi commerciali di Cassano (Dok e Pam).

“Si precisa – spiega la nota del Comune – che questa iniziativa è distinta da quella dei “pacchi dono pasquali” intrapresa dall’Amministrazione comunale, la cui distribuzione avverrà venerdì 29 marzo. Allo stesso tempo si ricorda che la giunta comunale nel mese di febbraio ha concesso un patrocinio gratuito al club Lions per un’altra iniziativa benefica: si tratta del progetto “Screening della vista sui bambini” delle prime due classi delle locali scuole primarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *