Calcio e volley: ultime speranze per le cassanesi

Tornano in campo le due cassanesi “maggiori” di calcio a 5 e volley.
L’Atletico Cassano nel campionato di calcio a 5 serie C2 si gioca le ultime speranze di disputare i play-off: qualora il distacco fra la 2° e la 5° (o la 3° e la 4°) sia pari o superiore a 10 punti l’incontro di playoff non verrà disputato. Alla luce di questo attualmente il Thuriae non disputerebbe la semifinale contro le Giovani Aquile Rutigliano e accederebbe direttamente alla finale”.
La squadra turese, infatti, è sopra di 13 punti quella di Rutigliano e dunque occorrerebbe – per il Cassano – che il Thuriae perdesse il prossimo incontro con la contemporanea vittoria delle Aquile per dar modo all’Atletico (già teoricamente qualificato) di disputare il play-off.
Appuntamento alle ore 16.00 il Cassano ospiterà al Polisportivo di via Grumo il “Città di Bari”, penultimo in classifica.
Ultima opportunità anche per i biancazzurri del Volley, per poter riuscire ad agguantare il secondo posto: alle ore 18.30, presso il Pala Vitarella, contro i santermani del Nuzzicaseificiomacelleria, ottavi in classifica e reduci dalla vittoria per 3 – 2 contro la Nuova Pallavolo Molfetta. Sarà, dunque, il derby delle Murge, agevolmente vinto dai cassanesi per 0 – 3 all’andata a decretare la posizione finale della compagine allenata da Antonio Masiello.