Cronaca

Rapina al “Penny Market” e alla stazione di servizio in via Bari

carabinieri foto bella


Rapina a mano armata, ieri sera, al “Penny Market” di Cassano, sulla Circonvallazione.

Quattro uomini armati hanno fatto irruzione e intimati a clienti e cassieri di consegnare tutti i soldi: non ancora quantificato l’ammontare del bottino.

Secondo un testimone che abbiamo ascoltato e presente alla rapina, l’azione è stata rapidissima tanto che “quasi non mi sono accorto di nulla” ha riferito l’uomo.

Non si sa se le armi utilizzate erano vere o finte, fatto sta che i clienti e i dipendenti hanno consegnato il denaro e la banda è fuggita a bordo di un’auto.

Sul posto i Carabinieri di Cassano per eseguire i rilievi e ascoltare le testimonianze.

Poco più tardi, nel corso della notte, malviventi hanno scardinato la cassa della stazione di servizio di via Bari (la prima delle due che sui trovano su quella strada). Con un mezzo pesante, i ladri hanno divelto la colonnina che ospita la cassa-contanti: imprecisata la somma di denaro che era all’interno che tuttavia i ladri non sono riusciti a portar via a causa dell’intervento di una pattuglia della vigilanza.

Si stanno ora valutando i filmati delle telecamere di sorveglianza per verificare la possibilità che i malfattori possano essere riconoscibili e individuati; nel frattempo la stazione di servizio è rimasta chiusa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *