Appuntamenti

Primo maggio con “Woodstock” all’agriturismo Amicizia

Woodstoch 2013 piccola


L’anno scorso fu considerato uno degli eventi musicali pugliesi più frequentati e vissuti della stagione. Quest’anno il primo maggio di “Woodstock”, per la seconda edizione, sbarca a Cassano presso l’Agriturismo “Amicizia” di Pierino Caponio, negli spazi solitamente utilizzati per la “Festa della Birra”.

L’associazione culturale MAD DOG di Acquaviva che organizza l’evento, rischiava infatti di non poter far più nulla dato che il Parco S. Elia di Acquaviva (dove l’anno scorso si svolse la festa) è sotto sequestro da parte della magistratura.
E così il tutto è stato spostato a Cassano con la collaborazione di alcune associazioni cassanesi come “I Malavoglia” e di alcunei personaggi del mondo musicale cassanese.

“Questo primo maggio – spiegano gli organizzatori – prevede diverse attività per la giornata come concerti, esposizioni d’arte, proiezione di cortometraggi, mercatini e oltre a tutto ciò avremo diverse associazioni culturali che vi coinvolgeranno nelle loro attività! La giornata sarà piacevole e strutturata in TUTTO il complesso dell’Amicizia, con tendone con tavoli per pranzare e rilassarsi, ci sarà un gran bel palco e un prato per farvi rilassare e divertire sotto il sole, ovviamente in stile WOODSTOCK!!”.


Si parte alle ore 11.00 e si va avanti a suon di musica e arte fino a tarda sera con numerose bands tra cui:

Yop
Logan dei BRA
The Snogs
Nemici Di TeX
Unfaded illusion
Dipartimento 12
Sind Akous
Libera Indeterminazione
Banana Mayor
BARI SMOOTH SQUAD

e come ospiti DJ VIOLET TEAR from New Demodè e DARIO LOTTI from Guendalina mentre i DJ ufficiali saranno  Massy Dj, Gabriele Bruno + DJoker, Domenico Palumbo e la voce di Elisabeth.

L’ingresso costa 2,00 euro.

Primo maggio anche in piazza Moro a cura della Cgil – Camera del Lavoro di Cassano che in mattinata ha organizzato i classici giochi per bambini mentre la serata sarà dedicata agli interventi politici e alla musica con Moreno De Ros e Giuseppe Guida.

Woodstoch 2013

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *