Sport

Atletico, le pagelle della promozione

Atletico Cassano

ZEVERINO 8.5 – Una sicurezza la sua presenza tra i pali biancazzurri confermata dagli anni di esperienza.

GENCHI 9 – La sua costante presenza soprattutto nella seconda parte della stagione ha praticamente blindato la porta cassanese consentendo di scalare la classifica.

CASALINO 9 – Il capitano è una delle certezze della retroguardia biancazzurra. Sicuro e affidabile nella difesa, micidiale negli affondi.

PETTA 9.5 – Insieme a Casalino costituisce una linea di difesa quasi invalicabile per gli attaccanti avversari. Sottoporta è un cecchino infallibile.

ANASTASIA 9.5 –  E’ il perno del gioco dell’Atletico. Da lui passano tutte le fasi di costruzione di gioco offensivo cassanese così come dai suoi piedi sono partiti la maggior parte dei tiri messi a segno dalla squadra.

TACCOGNA 9.5 – Nella seconda parte della stagione è stato davvero il giocatore che faceva la differenza a favore dell’Atletico con le sue giocate, la sua determinazione e la sua instancabile grinta.

D’AMBROSIO 9 – Calatosi perfettamente dall’under 21 nella realtà della squadra maggiore, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nell’attacco cassanese avendo una straordinaria capacità di proporsi davanti alla porta cercando in ogni modo la palla.

PAPA 9 – Una sicurezza in attacco capace di creare e sfruttare occasioni che possono risolvere la partita.

PIGNATARO 9 – Giocatore dallo spiccato cinismo sottoporta che riesce a sfruttare ogni minima occasione che gli capita fra i piedi. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *