Cronaca

Anziano investito in piazza Garibaldi

incidente stradale 21 6 1

E’ stato condotto per accertamenti al pronto Soccorso dell’Ospedale “Miulli” di Acquaviva un anziano signore di Cassano, investito da un automobile. Le sue condizioni di salute non sembrano gravi: qualche contusione e un comprensibile stato di shock.

 

incidente stradale 21 6 1

E’ successo questa mattina intorno alle 10.00 in piazza Garibaldi – angolo via O. Flacco: l’anziano stava attraversando la strada, dovendo andare in Villa, quando è stato investito da un auto il cui conducente probabilmente non si era affatto accorto di quanto stava accadendo.

E’ stato lo stesso investitore a prestare i primi soccorsi ed a chiamare una ambulanza del “118” che ha trasportato l’incidentato in ospedale. Per fortuna la velocità alla quale l’auto procedeva non era elevata e questo, forse, ha evitato il peggio.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi.

 

strisce pedonali inesistenti

Da segnalare che l’incidente è accaduto in prossimità delle oramai completamente sbiadite strisce pedonali, assolutamente non più visibili e in presenza di un manto stradale del tutto deteriorato: cose che in un paese civile, per di più in pieno centro e fortemente trafficato, non dovrebbero esserci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *