Anziano investito in piazza Garibaldi
E’ stato condotto per accertamenti al pronto Soccorso dell’Ospedale “Miulli” di Acquaviva un anziano signore di Cassano, investito da un automobile. Le sue condizioni di salute non sembrano gravi: qualche contusione e un comprensibile stato di shock.
E’ successo questa mattina intorno alle 10.00 in piazza Garibaldi – angolo via O. Flacco: l’anziano stava attraversando la strada, dovendo andare in Villa, quando è stato investito da un auto il cui conducente probabilmente non si era affatto accorto di quanto stava accadendo.
E’ stato lo stesso investitore a prestare i primi soccorsi ed a chiamare una ambulanza del “118” che ha trasportato l’incidentato in ospedale. Per fortuna la velocità alla quale l’auto procedeva non era elevata e questo, forse, ha evitato il peggio.
Sul posto anche una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi.
Da segnalare che l’incidente è accaduto in prossimità delle oramai completamente sbiadite strisce pedonali, assolutamente non più visibili e in presenza di un manto stradale del tutto deteriorato: cose che in un paese civile, per di più in pieno centro e fortemente trafficato, non dovrebbero esserci!