Economia

La “Cantina Sociale Luca Gentile” vince ad Asti

cantina-gentile

 

Due aziende enologiche di Terra di Bari state premiate al 41° Concorso enologico Nazionale “Premio Douja d’Or2013”, organizzato dalla Camera di Commercio di Asti.

Si tratta di: Cantina Sociale Luca Gentile di Cassano delle Murge (Gioia del Colle Primitivo Riserva 2007 Turitto); Cardone Vini Classici di Locorotondo (Gioia del Colle Primitivo 2011 Archita e Locorotondo 2012 Il Castillo).

“Totalizzare più  premi in un concorso nazionale, che vede protagonisti i migliori vini italiani – commenta il presidente della Camera di Commercio di Bari, Alessandro Ambrosi  –  è testimonianza dell’eccellente livello, di gusto e carattere,  raggiunto dalle nostre produzioni. Sono etichette sempre più apprezzate sul mercato italiano ed estero, espressioni di talenti imprenditoriali ma anche di mix di tradizione e innovazione. Un successo più che meritato, che lascia sperare in ulteriori traguardi della nostra enologia”.

La premiazione avverrà in occasione del 47° Salone Nazionale dei Vini Selezionati – Douja D’Or il 6 e 7 settembre prossimi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *