La voce del paese

Club “Fiat 500” i ringraziamenti per il 3° Raduno delle Murge

club 500 cassano

 

Il Coordinamento Fiat 500 Club Italia di Cassano Murge chiude col botto il “3 Raduno delle Murge: Samba & 500” .

La manifestazione che si è tenuta nella notte del 31 Agosto ha difatti chiuso la kermesse con gli scintillanti e multicolori fuochi d’artificio della Ditta Bruscella.

Fil Rouge della serata è stato il connubio con il Samba e la naturale partecipazione di ballerine brasiliane che fino a notte fonda, hanno contribuito a riscaldare oltre ai motori anche i cuori e gli occhi degli oltre 150 equipaggi partecipanti in 500 e dei numerosissimi curiosi che hanno riempito ogni spazio libero nella location della manifestazione.

Un giornata di grande festa per gli appassionati del mondo delle Fiat 500 e del mondo delle auto d’epoca.

Lo staff del Coordinamento di Cassano Murge ha creduto fino in fondo a questo progetto con lo spirito di gruppo che lo contraddistingue perché, che dir si voglia, siamo un club che si muove all’unisono come il rombo dei motori delle 500 condividendo un’unica passione…l’amore per il mitico “cinquino” e l’amicizia sincera del gruppo.

Particolare ringraziamento per il successo ottenuto è doveroso darlo a Lionetti Tonio e a Paolo Racano che con la loro disponibilità e amicizia hanno contribuito alla perfetta riuscita di questo evento oltre a tutti gli sponsor che ci hanno supportato nell’organizzazione tra cui BCC Cassano, Oleificio De Grandi ,Costruzioni Marroccoli e Bar Garibaldi, Gialù e Gardenia.

Lo spirito di ospitalità del Comune di Cassano nei confronti delle migliaia di persone tra associati e curiosi che hanno assistito entusiasti allo spettacolo di “500 & samba” è stato ampiamente dimostrato.

Adesso teniamo accesi i motorini di avviamento per il prossimo evento certi di aver catturato la stima e l’interesse di chi ancora scettico ed estraneo a questo mondo e con l’augurio che possa avvicinarsi al nostro club per condividere la nostra passione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *