Oggi gli “Amici di Beppe Grillo di Cassano” in piazza
Il Gruppo “Amici di Beppe Grillo Cassano Murge” sarà nuovamente in piazza per la raccolta firme a difesa dell’articolo 138 della Costituzione Italiana e con l’obiettivo di essere “100% informati”.
“Continuiamo i nostri gazebo informativi – scrive in una nota il gruppo cassanese – sulle attività parlamentari dei nostri Cittadini nel Palazzo e delle leggi votate dai partiti a discapito delle promesse fatte in campagna elettorale. Dopo il gesto simbolico ma eclatante “dell’occupazione” dei tetti di Montecitorio pur di attirare l’attenzione dei media sull’argomento gli attivisti di Cassano saranno a disposizione di tutti coloro vorranno approfondimenti, informazioni e spunti sull’argomento”.
Il comunicato prosegue affermando che “I partiti vogliono cambiare a loro piacimento oltre 58 articoli della Carta Costituzionale, in deroga all’unico articolo che ne regola la sua modificazione, spacciando tale intento come necessario a migliorare diversi aspetti della cosa pubblica e rimettere in moto l’economia di questo Paese.
Nulla di piú falso.
Il M5S sta facendo vera e propria Resistenza in Parlamento per impedire lo stupro di quella che molti hanno definito la “Costituzione più bella del mondo”.
L’iniziativa si terrá in piazza Garibaldi Domenica 22 Settembre dalle 10.00 alle 13.00.