“Vola” con l’auto sulla rotonda di via Sannicandro: illeso
La rotonda è grande e segnalata (anche se le vie di imbocco sono alquanto strette) ma lui non l’ha vista affatto, centrandola in pieno con la sua auto ma per fortuna ne è uscito solo con qualche graffio.
E’ successo ieri sera, intorno alle 21.00: un’auto con un giovane a bordo (residente a Potenza e solo di passaggio da Cassano) proveniente da via Sannicandro ha tirato dritto dinanzi a sè investendo in pieno prima lo spartitraffico quindi il rondò e catapultandosi dal’altra parte della strada. Un “volo” di qualche metro che per fortuna si è concluso con qualche graffio e tanto spavento da parte del distratto automobilista. L’auto, distrutta, è stata portata via dal carroatrezzi.
Ignote, al momento, le cause dell’incidente su cui indagano i Carabinieri di Cassano e che per fortuna non ha coinvolto altri mezzi: i militari hanno eseguito, infatti, i rilievi e gli esami del caso ma pare che non ci siano particolari problemi legati al giovane se non che – come si è giustificato – non conoscendo la strada e avendo notato solo all’ultimo momento lo spartitraffico – non ha potuto evitarlo.
Il traffico è stato deviato sulle strade secondarie per qualche ora anche per rispristinare la viabilità poichè sull’asfalto sono rimaste grosse chizze di olio e carburante.