Attualità

Doralisa Campanella si aggiudica “Il sogno di un valzer”

doralisa

E’ la giovanissima cassanese Doralisa Campanella (nella foto, a destra) la vincitrice della prima edizione de “Il Sogno di un Valzer”, un evento esclusivo, dove nove splendide debuttanti di età compresa tra i 15 e i 23 anni, hanno fatto il loro ingresso in società.

La manifestazione si è tenuta sabato 19 ottobre nella splendida cornice dei saloni ricchi di storia della Sala degli Specchi presso il Teatro Petruzzelli, sede del Circolo Unione.

Responsabile e presentatrice dell’evento Maria Giovanna Labruna (nella foto, a sinistra) affiancata dal Direttore Artistico, Natalizia Carone (soprano). Doralisa Campanella, studentessa presso il Liceo scientifico “Leonardo” di Cassano, sarà la reginetta per l’intero anno del Circolo Unione: si è aggiudicata un gioiello esclusivo realizzato dall’Orafo santermano Marcelo Di Gesù di fama nazionale ed internazionale, un prezioso diadema in Swarovski donato dalla stilista Atelier Lucia Santeramo, nonchè altri premi messi a disposizione dagli sponsor ufficiali tra cui Losito srl.

Ogni ragazza, durante l’evento, ha proposto un’esibizione di danza, canto e recitazione, con acconciature realizzate da Valentina Muschio Hair Stylist e capi di abbigliamento della stilista Lucia Santeramo, con decorazioni floreali messi a disposizione da Mama non Mama addobbi floreali per matrimoni ed eventi.

L’originalità dell’evento è stata caratterizzata dall’alternarsi di momenti di spettacolo. Esibizioni di canto con: il Quartetto D’archi, il Soprano Natalizia Carone, il Tenore Gianni Mazzone, l’attrice Laura Schettino, l’attrice Anna Rita del Piano, oltre a ballerini professionisti diretti dal maestro Giovanni Colacicco di A.S.D. Acquaviva Danze.

La giuria di qualità, chiamata a giudicare le ragazze per il portamento, l’eleganza, esibizione e la cultura generale, era composta da Laura Schettino-Attrice (Presidente); Antonio Andrisani-Regista, Sceneggiatore e Attore materano; Cinzia Tattini-Radio Mia Bari; Giuseppe Bini-Maestro concertatore; Marcelo di Gesu-Orafo di fama nazionale ed internazionale; Maestro Giovanni Mazzone-Tenore; Anna Rita Del Piano-Attrice e Cantante; Vincenzo Bova-Attore e Modello; Maestro Claudio Lamuraglia; Nicola Mangialardi-Giornalista; Massimo Cerbera-Regista; Avv. Angelo Calculli-Produttore Musicale e Cinematografico e la sig.ra Accetta di Templum Salutaris.

Gli accompagnatori delle nove splendide fanciulle erano i cadetti dell’Aereonautica e della Marina Militare italiana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *