Sport

Calcio e volley: le cassanesi giocano in casa

sport

 

Doppio impegno casalingo per le squadre maggiori di calcio a 5 e volley cassanesi.

L’Atletico Cassano si colloca al tredicesimo posto in classifica con quattro punti ed è atteso, nel giro di quattro giorni, da due turni di campionato.

Oggi pomeriggio, infatti, alle ore 16.00 al PalAngelillo arriva l’Effe. Gi. Castellana, quattordicesimo in classifica con tre punti e reduce dalla sconfitta casalinga per 4 – 5 con il Jonny Frog Castellaneta mentre martedì sera, alle ore 21.00 i ragazzi di Di Cosmo affronteranno, in trasferta, l’Alberto C5. Entrambe le formazioni, non proprio irresistibili, potrebbero essere fucina di punti preziosi per la compagine cassanese.

Alle ore 18.30, invece, l’ASD Volley Cassano allenata da Tonio Masiello farà il suo debutto in casa presso il PalaVitarella, nel Campionato Regionale di serie D affrontando proprio quella Intini Costruzioni Polignano, anch’essa neopromossa, che l’anno scorso ha recitato il ruolo di autentica schiacciasassi del girone in cui figurava anche la squadra cassanese. Anche i polignanesi, come il Cassano, sono fermi al palo in classifica, essendo stati sconfitti nella prima giornata, in casa, dalla New Volley Lucera per 2 – 3 con i parziali di 25 – 27, 12 – 25, 27 – 25, 28 – 26, 8 – 15.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *