Attualità

Dal Perù padre Mario scrive ai cassanesi

padre mario piccolissima

Anche se si trova a migliaia di chilometri di distanza, padre Mario Sannino – già Priore del Santuario di “Santa Maria degli Angeli” – non dimentica l’affetto per  Cassano ed i suoi abitanti e attraverso questio giornale-online spedisce a tutti i suoi auguri di Buon Natale 2013.

“Un ricordo affettuoso da parte mia – scrive padre Mario con affetto – e un ringraziamento per l’accompagnamento nelle preghiere e nell’aiuto in quest’opera di recupero della dignità di un popolo oppresso e avvilito dalla miseria e dall’abbandono”.

 Com’è noto, l’ex Priore, da poco più di un anno, si trova presso la parrocchia di “San Agustìn de Cotabambas” nella provincia di Apurimac, in Perù dove l’Ordine Agostiniano ha una missione che promuove e assiste le popolazioni della zona. Una missione che nel corso degli anni è diventata fulcro della vita sociale e religiosa della provincia peruviana, anche per quel che riguarda lo sviluppo del lavoro e della economia.

Un’opera che ha bisogno dell’aiuto di tutti, con un semplice gesto: basta accreditare anche una piccola somma sulla targhetta postepay    4023 6006 2735 9302 intestata a P. Mario Sannino Parroquia San Agustìn de Cotabambas, Apurimac, Perù e inviandogli per opportuna conoscenza una email all’indirizzo msannino@agostiniani.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *