Cronaca

Dichiaravano poco: avevano appartamenti e auto sportive

carabinieri cassano

I Carabinieri della Stazione di Cassano delle Murge, unitamente ai militari dei paritetici Comandi di Altamura, Gravina e Poggiorsini, hanno eseguito a Cassano due differenti decreti di sequestro anticipato beni emessi dal Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di due coppie di coniugi.

Si tratta di un 31enne del posto e di una 32enne di origini romene e di un 35enne di origini albanesi e di una 33enne del luogo. Non sono statui resi noti i nominativi dei quattro.

I provvedimenti sono stati adottati nell’ambito di due distinte indagini patrimoniali avviate dai Carabinieri che hanno permesso di appurare come i coniugi sono sospettati di vivere dei proventi di attività illecite riconducibili rispettivamente alla commissione di delitti in tema di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio.

A fronte dei modesti redditi dichiarati è emerso come il 31enne e la 32enne siano risultati proprietari di un appartamento sito nel comune di Cassano Murge, di un’autovettura e di conti correnti per un valore di circa 170mila euro.

Il 35enne e la 33enne invece sono risultati proprietari di un appartamento a cassano Murge, un’autovettura di grossa cilindrata, due motoveicoli e conti correnti per un valore di 163mila euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *