Sport

Il ruggito del Volley Cassano. Pari per l’Atletico

squadra pallavolo copy

Un ruggito, quello di ieri da parte della ASD Volley Cassano che dalla capitale dei trulli lo si è ascoltato fino alla nostra cittadina.

Per la decima giornata del Campionato maschile di serie D, il Cassano ha vinto per 3-1 dopo tante, troppe cocenti sconfitte che hanno relegato al decimo posto la compagine nostrana.

Un risultato importantissimo, dunque, tanto più che i ragazzi allenati da Tonio Masiello, dopo aver perso il primo set per 25-17 hanno saputo recuperare benissimo infliggendo agli alberobellesi tre set di fila: 25 a 18, 25 a 10 e 25 a 21.

Vittoria netta, dunque, che consente alla squadra cassanese di respirare in vista del nuovo anno: l’11esima di campionato, infatti, è prevista per l’11 gennaio quando la squadra cassanese incontrerà, in casa, la “Telmasud Trani”, seconda in classifica.

L’Ateltico Cassano, invece, rimedia un  pari sul campo di casa: i gol di D’Ambrosio, Anastasia e Sassanelli contano ma non sono sufficiente a superare le altrettante reti degli avversari.

Se ne parlerà, anche in questo caso, ad anno nuovo: la prossima partita, infatti, è per il 4 gennaio contro la capolista, il Futsal Cisternino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *