Cronaca

Devastata la sede dell’Inter Club. Solidarietà dei milanisti cassanesi

wallpaper7

Devastata la sede dell’Inter Club “Giacinto Facchetti” di Cassano delle Murge, in piazza Garibaldi.

L’altra notte, ignoti si sono introdotti all’interno della palazzina che ospita la sede del sodalizio guidato da Giuseppe Salonia ed hanno messo a soqquadro le stanze utilizzate dai soci per le attività e la visione delle partite, spaccando le porte interne ed introducendosi anche in alcuni locali non utilizzati dagli interisti.

Al momento è in corso la quantificazione dei danni e l’inventario di beni e attrezzature in possesso dell’associazione, per verificare che cosa i ladri (o i vandali, a questo punto) hanno eventualmente portato via.

Presso la sede, infatti, vi sono attrezzature elettroniche e altro materiale che potrebbe aver attirato qualche malitenzionato che si sarebbe introdotto in precedenza nella palazzina – almeno è questo il sospetto di coloro che per primi hanno verificato quanto accaduto, notando alcuna effrazione dall’esterno –  per poi passare all’azione nel momento in cui la sede era rimasta libera.

 

Solidarietà all’Inter Club è giunta dal Direttivo del  Milan Club cassanese: “il Milan Club “Paolo Maldini” di Cassano delle Murge – si legge in una nota –  esprime la più grande vicinanza agli amici dell’Inter Club “Giacinto Facchetti” per il vergognoso ed increscioso episodio capitato alla sede del club. Nella speranza di risalire agli esecutori, rinnoviamo il rapporto di stima ed amicizia al di là dei colori, delle bandiere e delle squadre di appartenenza”.

 

Sul caso, intanto, è stata predisposta una denuncia ai Carabinieri della Stazione di Cassano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *