Sport

Domenica si corre il Trofeo Cyclocross Masseria Chinunno

mountain bike. 1

Appuntamento a Cassano nelle Murge per la prova conclusiva della Challenge Cyclocross Puglia.

In casa Asd Biking Team Cassano, fervono i preparativi per la prima edizione del Trofeo Cyclocross Masseria Chinunno che si svolgerà a Cassano  domenica 2 febbraio sotto l’egida del Coni e della Federciclismo Puglia.

A chiusura del circuito Challenge Cyclocross Puglia, la manifestazione è stata resa possibile grazie alla disponibilità dell’agriturismo “Chinunno” di Altamura di proprietà dei fratelli Lanzolla.

Le pre-iscrizioni per gli atleti della Federciclismo e degli Enti della Consulta, si devono effettuare sul sito http://www.tempogara.it/ . Agonisti e Amatori della F.C.I. devono obbligatoriamente iscriversi tramite l’indirizzo web http://fci.ksport.kgroup.eu/Fci/, inserendo ID gara 52407.

La quota di iscrizione solo per Amatori è di € 10,00 da versare tramite conto corrente postale n°95495800 intestato a A.S.D. BIKING TEAM CASSANO – Via S. Domenico 36 – 70020 Cassano delle Murge (BA), oppure con bonifico conto Banco Posta IBAN: IT33 X076 0104 0000 0009 5495 800. Si potrà versare la quota di iscrizione anche il giorno della gara. Il costo del noleggio giornaliero del chip per il cronometraggio è di € 2,00 e dovrà essere versato solo dagli Amatori. Sono esenti dalla tassa d’iscrizione le categorie agonistiche.

PROGRAMMA DOMENICA 2 FEBBRAIO

La verifica delle tessere sarà effettuata presso l’Agriturismo Masseria Chinunno in Contrada Chinunno, sulla strada provinciale Cassano delle Murge – Altamura, la domenica dalle ore 8:00 alle ore 9:30, a seguire la riunione tecnica fino alle 9:45 e la prima serie di partenze dalle ore 10:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *