Attualità

Una piccola cassanese al programma di Antonella Clerici

ti-lascio-una-canzone

Una piccolissima nostra concittadina alla corte di Antonella Clerici, nella popolare trasmissione “Ti lascio una canzone”.

E’ Azzurra Barberio, 10 anni appena, madre cassanese e padre imprenditore di Acquaviva, che questa sera apparirà sarà su Rai 1 nella nuova edizione del programma campione di ascolti nelle passate stagioni e dal quale sono emersi talenti canori di non poco conto e di straordinario successo di pubblico, come ad esempio “I tre tenorini” che hanno spopolato nella recente tournee americana.

Per la piccola Azzurra è poco più di un gioco, una presenza non tanto per mostrare le sue doti ma per guardare da vicino una realtà che a quell’età deve appare magica. D’altra parte la cantante in erba ha la musica nel sangue: è una delle allieve del maestro Roberto Angiulo, fondatore della scuola di musica (e non solo) “Al Bosco sonoro” che da anni a Cassano trasmette la passione del canto, della musica e della cultura a giovani e bambini.

Non resta, dunque, che ascoltare questa nostra concittadina in tv, stasera a partire dalle 21.15, e magari televotarla per sostenere in suo piccolo, grande sogno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *