Sport

Volley Cassano, i risultati della Prima Divisione

volley under 14 piccola

Dopo la sconfitta della 1° Divisione Giovani  per 3-2 contro l’ ASSORETIPMI VOLLEY JOYA , i ragazzi di mister Masiello capitanati da Davide Petruzzellis  espugnano il palazzetto di Massafra. I parziali sono i seguenti :  10 – 25; 9 – 25 ; 8 – 25.

I cassanesi , con una partita in più rispetto a ASSORETIPMI JOYA , FIDES TARANTO, PALLAVOLO GIOIA e ATLETICO , si posizionano al secondo posto del  girone B a 4 punti  dietro il Monopoli  che,  a punteggio pieno, comanda la classifica.

Nessun problema per la squadra cassanese che non ha difficoltà ad ingranare nel modo giusto.  Il primo set viene giocato dallo stesso sestetto che ha affrontato il JOYA ad eccezione di Bruno, indisponibile. Al suo posto  è pronto Zizzo, al suo esordio in questo campionato. Gli altri titolari sono , alla banda , Boccuto e Spadavecchia, al centro, Quatraro e Basile, mentre a completare la diagonale con Zizzo abbiamo il capitano e trascinatore il palleggiatore Petruzzellis, senza dimenticare il libero Campanale con un piccolo infortunio alla mano destra avvenuto durante il riscaldamento.

Il secondo set inizia con Masiello al posto di Zizzo  che, all’occasione, sfruttava  la sua eseprienza da pallegiatore e Petruzzellis nei panni di opposto. Nel terzo set vediamo Laterza su Boccuto, mentre  Ricciardi, nei punti finali, fa il suo esordio  in battuta e dimostrando la sua valenza portando a casa più di un ace e la vittoria finale.

Il prossimo appuntamento è lunedì  10 febbraio alle ore 18:30 a Cassano presso la palestra della S.M.S “V.Ruffo” in via Paolo VI contro i brindisini di San Vito dei Normanni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *