Sport

Trionfa l’Ateltico. Ancora una sconfitta per la Volley Cassano

sport

Splendida vittoria esterna dell’Atletico Cassano contro il Jonny Frog Castellaneta, nel Campionato di calcio a 5 serie C1.

I biancazzurri di Di Cosmo si sono imposti per 8-6 con gol di Anastasia, Petta, Angiulo e Casalino e grazie alle doppiette di Papa e Sassanelli.

Frastornati i padroni di casa dalla vivacità dei cassanesi che non si sono mai arresi, consapevoli della svolta che potevano dare alla partita: dopo la vittoria di sabato scorso contro l’Alberto C5, i biancazzurri escono dalla zona pericolosa dei play-out, viaggiando verso metà classifica a quota 28 punti.

Brutte notizie, invece, dalla pallavolo maschile: l’ASD Volley Cassano esce sconfitta per 3-1 (parziali: 25-23; 25-20; 15-25; 31-29) contro la Intini Polignano, peggiorando la sua situazione in classifica.

Una occasione che si pensava fosse alla portata dei cassanesi visto che la squadra padrona di casa è ultima in classifica ma evidentemente i biancazzurri non avevano fatto il conto con l’orgoglio della Intini che seppure con grandissimo sforzo ha piegato la squadra di Tonio Masiello.

Sabato 22 febbraio incontro casalingo contro Trivianum ASD.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *