Sport

L’Atletico pareggia, ancora una sconfitta per il Volley

sport

Un pareggio e una sconfitta, per le squadre maggiori cassanesi, in uno scenario che sembra ripetersi spesso nelle ultime settimane.

L’Atletico Cassano, in casa, ha pareggiato 3-3 contro il forte Ruvo, grazie ad una doppietta di Casalino ed un gol di Papa. Non c’era nulla di scontato nell’incontro visto che a quattro giornate dalla fine della stagione regolare, il Ruvo aveva la necessità di restare agganciato alla vetta della classifica per poter accedere ai play-off.

Una velleità che i biancazzurri cassanesi hanno in qualche modo impedito, portando a casa un pareggio utile a consolidare la posizione del Cassano, saldamente fuori dalla zona pericolosa.

Ancora una sconfitta, invece, per il Volley Cassano che ospitava in casa la Pallavolo Andria P.G.: 3-1 per gli andriesi il risultato finale anche se i parziali (23-25; 25-20; 22-25, 18-25) parlanco ancora una volta di una squadra, quella di Tonio Masiello, che non si arrende facilmente agli avversari, combattendo fino all’ultima palla. Certo, ai fini della classifica tutto ciò serve a poco perchè, immancabile, la sconfitta arriva.

Prossimo incontro, il 29 marzo: il Cassano ospita di nuovo in casa l’avversaria di turno, il Casalvolley Trinitapoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *