Politica

Movimento 5 Stelle: Laricchia e Ciampolillo domenica in Villa

laricchia

Elezioni Europee in primo piano domenica 11 maggio alle ore 11.00 con il Movimento 5 Stelle che porta in piazza Garibaldi Antonella Laricchia (nella foto), candidata per la Circoscrizione Sud.

Ventisei anni, di Adelfia, Antonella Laricchia è diplomata in Lingue. Alle spalle una lunga esperienza nella Pro Loco di Adelfia e come volontaria in altre organizzazioni nel campo ambientale.

Assieme alla Laricchia, ci sarà il senatore Lello Ciampolillo, sempre del Movimento 5 Stelle.

Nessun comizio ma un confronto diretto con i cittadini – scrivono in una nota gli attivisti di “Cassano in Movimento –  nessun podio o transenna: rinneghiamo quella politica fatta di ossequi e soggezione indotta, ci poniamo come obiettivo un pacato scambio di idee. Riteniamo che la politica debba essere espressione della volontà della base, che le moderne tecnologie possano essere un ponte tra le istituzioni ed il cittadino.

La democrazia diretta è possibile ed è dietro l’angolo. Vogliamo abbattere quel muro, quella distanza fra le persone e quella che viene vista sempre di più come una casta di nominati irraggiungibili e lontani dalla vita vera. Per questo vi invitiamo Domenica ad abbattere un pezzo di quel muro, ad essere partecipi di una politica diversa, che porta a Roma, e si spera anche a Bruxelles, le istanze, i bisogni e qualche volta le urla dei cittadini che si sentono vessati da una politica miope ed autoreferenziale, che spesso alimenta e si alimenta di corruzione. Il M5S è fatto di cittadini”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *