Cronaca

Ubriaco al volante: cassanese finisce nei guai a Bologna

carabinieri a posto di blocco

Cinque automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale avvenuto nelle ultime ore da parte dei Carabinieri di Bologna.

A finire nei guai sono stati un’impiegata, 2 operai, un artigiano e un cittadino disoccupato, di età compresa tra i 20 e i 48 anni, residenti tra Bologna, Medicina, Cesena e Cassano delle Murge.

I controlli sono stati eseguiti durante l’orario notturno in via Ferrarese, via Irnerio, viale Palmiro Togliatti, via Emilia Ponente e via Zamboni. Tra i denunciati, il tasso alcolico più elevato, 3 volte superiore al limite consentito, è stato riscontrato all’artigiano, controllato questa notte in viale Palmiro Togliatti.

Oltre al ritiro della patente di guida, al conducente è stata anche sequestrata l’auto. In via Zamboni, invece, un operaio neopatentato è risultato anche gravato da una sospensione della patente di guida per la durata di 6 mesi, un provvedimento che la Prefettura di Bologna gli aveva notificato lo scorso gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *