Politica

“Luci…a teatro”: spot per Lionetti iniziativa personale

luci a teatro

L’idea di interpretare uno spot a favore del candidato sindaco della lista “Rinascita”, Vito Lionetti da parte di Lucia Siciliano e di altri attori amatoriali è una iniziativa personale degli stessi che non coinvolge l’associazione.

Lo scrive, in una nota, l’associazione culturale “Luci….a teatro – Attori quasi per caso” di cui la Siciliano è fondatrice, regista e sceneggiatrice.

“In merito ad alcuni video-spot elettorali comparsi sulla rete da qualche giorno, a sostegno di uno specifico schieramento elettorale in corsa per le prossime amministrative del 25 maggio dove sono coinvolti come attori, personaggi di spicco dell’associazione scrivente, il consiglio direttivo ci tiene a sottolineare che sono espressione esclusiva di un iniziativa privata dei singoli cittadini coinvolti e non dell’associazione culturale come in queste ore qualcuno vuol far credere.

L’associazione culturale “Luci.. a Teatro” secondo art. 2 del suo statuto è apolitica e apartitica, lo è dalla sua nascita e tale resterà anche in questa tornata elettorale.

Nella speranza di aver sciolto ogni dubbio in merito auguriamo ad entrambi gli schieramenti una serena e pacata campagna elettorale”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *