Appuntamenti

Il “Giro dei Tre Mari” oggi fa tappa a Cassano

tre mari

Venerdì 30 maggio  il VespaClub Cassano ospiterà la prima tappa del “Giro dei tre Mari” l’importante manifestazione vespisitica Internazionale organizzata dal VespaClub Bari ed inserita tra i Grandi Eventi della federazione Motociclistica Italiana.

Lo comunica in una nota il “Vespa Club Cassano” guidato dal presidente Dario Morgese.

“Grazie agli ottimi rapporti di collaborazione tra il VespaClub Cassano ed il VespaClub Bari – si legge nella nota – quest’anno il primo passaggio per il consueto controllo detto ” a timbro ” dei partecipanti sarà curato dal Club locale il quale ospiterà i circa 300 vespisti nello spazio antistante la Cantina Sociale Luca Gentile. Quest’ultima infatti, con straordinario spirito collaborativo a sostegno dell’iniziativa, sosterrà il VespaClub Cassano nell’accoglienza dei partecipanti mettendo a disposizione sia la struttura per la logistica sia predisponendo una degustazione gratuita ai vespisti che tranisteranno per il controllo previsto.

Tuttavia come sempre noi vogliamo condividere con il Paese ogni nostro sforzo perchè il Nostro Impegno è dedicato prevalentemente ai cittadini Cassanesi ed al Nostro Territorio del quale vogliamo valorizzare e promuovere ogni forma di risorsa.

Pertanto invitiamo chiunque vorrà trascorrere con noi questa esperienza a raggiungerci venerdì 30 Maggio a partire dalle ore 8:30 e fino alle ore 11:00 circa presso la sede della Cantina Gentile.

Cogliamo occasione, altresì, per ricordare il Grande Evento Nazionale del 5 e 6 Luglio p.v. che il Vespaclub Cassano vuole dedicare ai cittadini Cassanesi  e durante il quale straordinario Artista di livello Nazionale Pino Campagna meglio conosciuto come Papy Ultras animerà Piazza Aldo Moro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *