PD, il Circolo cassanese apre il Tesseramento

Al via il tesseramento 2014 al Partito Democratico.
A Cassano da domani, martedì 17 giugno, sarà possibile tesserarsi al Pd che l’anno scorso contava una settantina di iscritti.
“Trasparenza, valore, etica, innovazione, digitalizzazione, e-democracy: tutto in una sola tessera” spiega una nota del partito guidato da Davide Pigantale, che spiega: “è partita la campagna di tesseramento, con molte novità per i propri iscritti e, in tempi di spending review, uno slogan che vale per sei: l’Italia cambia; cambia l’Italia; cambia il Pd; il Pd cambia l’Italia; l’Italia cambia il Pd; il Pd cambia.
Per la prima volta i tesserati al partito avranno una tessera con un “cuore” digitale: il QR Code. Ciascun iscritto attraverso il proprio codice univoco potrà accedere online ad aree a lui riservate nel sito internet Pd, utilizzare servizi a lui dedicati e partecipare attivamente alla vita democratica del partito entrando a far parte della Pd Community. Ad esempio, creare una email, partecipare ai sondaggi e alle votazioni online. Inoltre, i membri della Community potranno prendere parte agli sviluppi applicativi, come le app”.
Il tesseramento sarà possibile ogni martedì e venerdì dalle 18.00 alle 19.00 presso la sede del Partito Democratico in piazza Garibaldi. Il costo della tessera è di 20,00 euro.