Cronaca

Incidente sulla Cassano-Altamura: tre feriti non gravi

ambulanza

Tre feriti non gravi e un’auto distrutta, assieme ad una condotta idrica dell’Acquedotto Pugliese, il bilancio di un incidente che ieri sera è accaduto sulla provinciale Cassano-Altamura, all’altezza del “Villaggio delle Ginestre”.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri della Stazione di Cassano, intorno alle 22.00 circa, una Volkswagen? “Golf” guidata da un giovane cassanese di una ventina d’anni circa, con a bordo altre due ragazze, sempre di Cassano, coetanee dell’autista, ha sbandato in curva, finendo fuori strada, in coincidenza della condotta idrica dell’AQP, sradicandola e facendo uscire centinaia di litri d’acqua che hanno invaso le corsie stradali.

L’auto viaggiava da Altamura verso Cassano.

Tutti e tre i giovani hanno riportato varie contusioni ed ematomi e sono stati condotti dalle ambulanze del “118” presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Miulli” di Acquaviva: l’autista è stato dimesso subito dopo mentre le due ragazze sono state trattenute in osservazione anche se la prognosi non è riservata, dunque una precauzione in più.

I Carabinieri hanno sottoposto all’alcool-test il giovane guidatore che non ha saputo spiegarsi l’uscita di strada: i risultati non sono stati divulgati.

I tecnici dell’AQP hanno lavorato fino a tarda notte per riparare il guasto e ripristinare la situazione della condotta d’acqua.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *